Barone G.R. Macrì

L’Azienda Agricola “Barone G.R. Macrì” s.r.l. nasce nel 1991. Affacciata sullo splendido scenario del Mar Jonio, la tenuta, estesa su una superficie totale di 4.587.022 mq, possiede una superficie agricola utilizzata pari a 2.550.000 mq – disseminata di uliveti, vigneti, agrumeti, serre e seminativi – e dispone di diversi fabbricati ricadenti nei comuni di Locri, Portigliola, Gerace e Antonimina.

L’Azienda Agricola “Barone G.R. Macrì”, in connessione con le attività agricole, negli ultimi anni, promuove anche l’attività agrituristica, fornendo servizi di ospitalità e ristorazione, e curando gli aspetti culturali, sociali e didattici legati al patrimonio rurale.

L’azienda Agricola Barone G.R. Macrì si caratterizza rispetto alle altre aziende del territorio calabrese per la sua ampia produzione che si snoda tra la produzione di olio, formaggi per passare al miele e non meno importante la produzione vinicola. L’impiego insolito dei vitigni di tipo Mantonico e Nerello Mascalese per la spumantizzazione è il fiore all’occhiello dell’azienda e portano entrambi il nome di Centocamere.

La vastissima gamma di tipologie diverse per latte, ingredienti e lavorazione consentono all’azienda di produrre una grande varietà di formaggi tipici. L’Azienda Agricola Barone G.R. Macrì è tra le aziende agricole calabresi più eclettiche, innovative e di qualità oggi sul mercato.

Visualizzazione di 7 risultati